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Content Document
Piattaforma di gestione documentale
Gestione, organizzazione e condivisione

Wiphi ha realizzato una Piattaforma Web e App Mobile per gestire la gestione documentale di attività svolte nell’ambito della sicurezza alimentare e sul lavoro, della formazione e certificazione.

Infatti, la piattaforma permette la gestione anagrafica dei clienti, in modo facile e con una elevata user experience. I clienti ricevono, in tempo reale, tutto il materiale disponibile grazie all’app mobile. I documenti possono essere visualizzati o salvati per poterli liberamente utilizzare.

Un ulteriore servizio offerto è l’agenda on line con la possibilità di visualizzare tutte le scadenze e attivare un sistema di alerting intelligente che avvisa il cliente attraverso mail, notifiche push, SMS. Di conseguenza, Questo sistema di notifiche permette al cliente di avere tutto sotto controllo.

Vuoi gestire le scadenze documentali della tua azienda per non incorrere in sanzioni? Cosa aspetti?

Come far ricordare le pratiche in scadenza?

L’azienda di consulenza nell’ambito della sicurezza alimentare e sul luogo di lavoro, carica sulla propria piattaforma di gestione tutti i documenti, inserendo le relative scadenze. L’utente/cliente potrà così tenere facilmente sotto controllo la propria documentazione, grazie alle notifiche della App. Le notifiche arrivano quando un documento o una certificazione è in fase di scadenza, quando viene programmato un corso di formazione e quando ci sono iniziative in programma.

Organizzazione dei documenti

La gestione dei documenti è suddivisa per categoria: documenti relativi al personale (certificazione, attestati, anagrafiche), documenti aziendali (fatture, certificati, documenti), i corsi eventuali da sostenere e le certificazioni da rinnovare.

Gestione avvisi e scadenze

Lo status dei documenti è facilmente identificabile: i documenti che scadono e quelli già scaduti sono evidenziati con colori diversi in base alla loro caratteristica.

Infatti, per ogni documento in scadenza e/o scaduto, l’azienda invia segnalazioni al cliente tramite notifica push, email e sms dall’apposito pannello di gestione.

Selezione e condivisione

La condivisione dei documenti è, oggi, una necessità fondamentale per chi desidera gestire la propria attività in modo semplice e veloce. La App è pensata per permettere al cliente dell’azienda di certificazione di selezionare i documenti, salvarli sul proprio smartphone o in cloud e inviarli attraverso email, whatsapp, messaggi.

Personalizza la tua app

La App è personalizzabile: per ulteriori informazioni e approfondimenti saremo lieti di rispondervi al 055-0881000.

Il nostro Info Point vi dà una prima consulenza gratuita su come utilizzare la piattaforma e con quali vantaggi, per venire incontro alle vostre necessità e orientarvi su quali  siano i costi di realizzazione.

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