vai al contenuto principale
Gestione Scadenze
Gestione di certificazioni e documenti
Gestire le scadenze

Per le aziende di qualsiasi grandezza niente di più facile e utile che una piattaforma per gestire le scadenze di tutti i certificati, documenti sulla sicurezza, documenti haccp e anche documenti non strettamente attinenti alla certificazioni come le fatture, i resoconti, le foto di non conformità. Il tool prevede la gestione  di tutti i singoli dipendenti e lavoratori, permettendo una classificazione di semplice compilazione attraverso un form. Quando attiviamo un nuovo cliente per evitare l’inserimento manuale prevediamo un import massivo dei dati.

Quali sono i vantaggi?
  • Organizzare al meglio i certificati aziendali e i documenti in apposite cartelle e sottocartelle.
  • Tenere sotto controllo le scadenze di tutti i dipendenti.
  • Evitare multe e sanzioni.
  • Gestire o far gestire in maniera ottimale le formazioni.
  • Costi limitati e servizio sempre accessibile da pc o telefono per poter utilizzare il gestionale in tempo reale.
  • Evitare errori e perdita di tempo nella ricerca di informazioni e certificati.
  • RIcevere avvisi per email e SMS per documenti in scadenza e attività da svolgere.
A chi è rivolto?

Il nostro tool è molto semplice e scalabile, ed è adatto a tutte le aziende piccole e per quelle più strutturate. Quando le aziende sono piccole un solo referente ha in capo tutti i servizi. Le aziende strutturate hanno diversi referenti per specifici settore, certificazioni, verifiche periodiche, servizi tecnici, sicurezza sul lavoro e ambiente.

Il tool compie le medesime funzioni sia per la piccola azienda che la grande azienda e gestisce anche i clienti multisede. La piattaforma è indipendente e non è invasiva con altri sistemi aziendali (gestionali e sistemi software utilizzati) ed è molto utile al settore amministrativo e al Responsabile HR.

Guarda la clip con le nuove funzionalità

Alcune referenze

Il tool di “Gestione scadenze“, realizzato da Wiphi Srl permette una facile organizzazione e gestione di documenti e certificati aziendali. Le nuove tecnologie basate sul cloud, garantiscono una accesso ai documenti in tempo reale da pc o smartphone e/o tablet da parte degli utenti. Wiphi garantisce privacy e sicurezza dei dati grazie alla presenza di un DPO interno e server basati in Europa con tutti i requisiti di sicurezza garantiti. La soluzione è ideale sia per le realtà aziendali che necessitano di  organizzare i documenti dei propri dipendenti che per la gestione di clienti a portafoglio. Alcuni dei nostri clienti che ci hanno scelto:

Wiphi_sicurgest
Sicurgest Srl

Sicurgest Srl. Sicurgest srl grazie ad un pool di professionisti altamente specializzati e con pluriennale esperienza, offre servizi di consulenza alle imprese nei settori della sicurezza sul lavoro, della sicurezza alimentare, della medicina del lavoro, della sicurezza antincendio e della formazione del personale. Per soddisfare le necessità dei clienti, Sicurgest srl  ha stretto una partnership strategica con Wiphi per l’utilizzo del tool di gestione scadenze,  per avere sempre sotto controllo le scadenze di tutti i documenti dei dipendenti e dell’azienda e essere sempre pronti ed organizzati sui corsi di formazione da rinnovare periodicamente e avere a disposizione tutta la documentazione necessaria ai loro corsi. 

Frescobaldi_gestione_scadenze
Cantine Frescobaldi

I Marchesi Frescobaldi sono leader indiscussi nella produzione di vini di qualità. I vini etichettati Marchesi de Frescobaldi si presentano eleganti, coinvolgenti, equilibrati e unici. La cantina è una delle più storiche e conosciute realtà enologiche d’Italia e del mondo intero. Con varie sedi distribuite su tutto il territorio italiano, il cliente utilizza il tool Wiphi di gestione scadenze,  per avere sempre sotto controllo le scadenze di tutti i documenti dei dipendenti e dell’azienda e essere sempre pronti ed organizzati sui corsi di formazione da rinnovare periodicamente e avere a disposizione tutta la documentazione necessaria ai loro corsi. 

Confor case study
Confor Srl

Con For Srl nasce nel 2013 come Società di Consulenza e Formazione. Dispone di un team di docenti altamente qualificati con competenze multi-disciplinari. L’elevata professionalità e preparazione tecnica dei docenti è l’elemento che la caratterizza e che viene apprezzata dai clienti. Questi ultimi in particolare utilizzano il tool Wiphi di gestione scadenze, implementato nella piattaforma Ditech, per essere sempre aggiornati sui corsi di formazione e avere sempre a disposizione tutta la documentazione necessaria ai loro corsi. 

Conservizi_haccp_fi
ConServizi Srl

ConServizi Srl è sinonimo di salute, sicurezza sul lavoro, igiene degli alimenti, corsi HACCP. Il gruppo dirigente studia le strategie per supportare tutti i clienti nel processo delle certificazioni HACCP, Sicurezza sul Lavoro e dei servizi convenzionati. Il ricorso alla soluzione di gestione scadenze di Wiphi è risultato vincente per la corretta organizzazione di tutti i documenti prodotti per i propri clienti i quali sono sempre aggiornati sui corsi di formazione anche grazie all’utilizzo della apposita app mobile che permette loro di essere sempre connessi e informati su eventuali formazioni e novità.

Altri progetti Wiphi Srl
Richiedi una consulenza gratuita
Telefono +39 0550881000
Torna su