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Facebook

Facebook è un canale la cui visibilità si ottiene grazie ad un solido piano editoriale, progettato a medio-lungo termine, ben curato a livello testuale e visuale, in linea con la brand identity, e ad una attività pubblicitaria continuativa. Abbiamo numerose campagne Facebook e Instagram di successo soprattutto per il Fashion Retail.

Instagram

Instagram è uno dei social media più improntato sulla comunicazione dei messaggi attraverso le immagini; pertanto, proporre un profilo aziendale Instagram visivamente bello e coerente con la filosofia del brand è un aspetto di primaria importanza. Realizziamo concept di Instagram Design, nel Fashion Retail, ma anche per il settore arredamento, ristorazione e turismo.

TripAdvisor

TripAdvisor basa il successo di un’azienda sull’opinione del cliente finale in base all’esperienza vissuta, grazie alla condivisione di recensioni, foto ed informazioni. E’ un mezzo potente, come se fosse un passaparola virtuale che ha visto aumentare prenotazioni, visite, per molte realtà. Per questo, reputiamo che il profilo vada seguito in modo costante, offrendo un servizio di customer care attento e puntuale.

I Social Network come strumenti di comunicazione per le aziende

I Social Network per le aziende sono molto importanti, per diverse ragioni: come canali per informare i clienti, intercettare i loro bisogni ed accompagnarli nella scelta d’acquisto. Una pagina social deve essere sempre ben curata ed in linea con la brand identity; deve raccontare la storia dell’azienda e del prodotto tramite lo storytelling, un racconto fatto di parole ed immagini coerenti con la filosofia del business. Il tutto con un’attenzione al cliente tramite il customer care, gestione di messaggi e recensioni volti ad accogliere tutti gli aspetti positivi ed eventuali negativi di un’esperienza. Facciamo storytelling ed aumentiamo la notorietà dei brand, nonché il loro successo, anche con attività di Advertising. Referenze disponibili su richiesta.

Torino Outlet Village

Abbiamo curato la comunicazione di Torino Outlet Village fin dalla sua pre-apertura tramite attività di teasing sia sui social che sito web. Abbiamo inoltre presidiato live durante l’evento di opening dando il via ad una lunga collaborazione che ci ha concesso di sviluppare una grande community di appassionati del Luxury Fashion, fidelizzando i clienti con un’accurata customer care. Una maggiore attenzione l’abbiamo posta su Facebook, Instagram e TripAdvisor.

Sicilia Outlet Village

Facebook ha ottenuto negli anni la fiducia di molte aziende che si affidano al canale per comunicare eventi, promozioni, iniziative speciali e informazioni. Oltre ad essere un canale di assoluta importanza in un piano di comunicazione, permette di orientare campagne pubblicitarie sempre più sofisticate nel raggiungimento del proprio obiettivo/finalità. Wiphi segue la pagina Facebook di  Sicilia Outlet Village dove più di 300.000 fan interagiscono con commenti e richieste di informazioni.

Colette

L’attività di Social Media Marketing è sia un’attività creativa che uno strumento di promozione e accresce la fidelizzazione della clientela ed intercetta quella potenziale. Il mondo della moda è pioniere nella comunicazione e nel modo di comunicare, stare al passo con tutte le novità che il web propone è essenziale per accontentare un pubblico sempre più attento alla qualità del prodotto e al servizio post vendita. Per il marchio Colette curiamo la comunicazione su Facebook e Instagram

Satori Restaurant

In un contesto di grande concorrenza nella ristorazione, avere una pagina Facebook aggiornata e che presenti in modo veritiero la cucina che viene proposta, può essere un supporto alla visibilità di una attività commerciale. Per il Ristorante Satori che propone la cucina giapponese tradizionale con qualche contaminazione fusion, grande è il seguito dei fan che ne apprezzano i contenuti e le bellissime foto.

Save the Kitchen

Nel mondo dell’arredamento bisogna cercare di differenziarsi anche con l’immagine del brand che si vuole dare. I rendering come le foto reali della propria attività rendono bene l’idea, insieme ad un contenuto scritto, di cosa si faccia concretamente. Save the Kitchen, azienda italiana che lancia l’idea del rinnovo cucine cioè quello di non buttare la propria cucina ma sostituirne le componenti rovinate e superate, si affida alla nostra strategia di Social Media Marketing per farsi conoscere sul web.

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