skip to Main Content
Il Blog

Blog Wiphi: digital agency

Una pagina dedicata alla expertise, ai progetti che vengono sviluppati in azienda, alle nostre idee che portano a nuove opportunità. La pagina del Blog Wiphi digital agency serve ad approfondire alcuni progetti a cui teniamo, lo sviluppo di nuove tecnologie a supporto delle aziende così come i piani di contenuti per la gestione del Social Media Marketing che mettiamo sul campo per i clienti.

La pagina vuole essere di interesse per chi già lavora insieme a noi e per chi ancora non ci conosce. Il Blog è una pagina aperta alle vostre considerazioni, in quanto siamo sempre a disposizione, per email e per telefono, per rispondere alle vostre domande o curiosità o idee che ci possano aiutare ad arrivare a nuove soluzioni di comunicazione.

La nostra azienda è una azienda di digital marketing che si occupa di comunicazione multi canale e, in più, sviluppiamo progetti tecnologici per automatizzare alcune attività in azienda che ancora non sono state ingegnerizzate.

Sia che un progetto ci venga commissionato sia di nostra ideazione, ci muoviamo su queste due macro aree molto attuali per le aziende. La comunicazione digitale, con l’obiettivo di dare visibilità ad un business ad una attività commerciale ad una azienda; lo sviluppo tecnologico di una applicazione web per risolvere un gap in azienda, una falla o una mancanza, migliorandone processi e limitando gli errori.

Nel Blog iniziamo a concentrarci su un nostro applicativo nato ad hoc per gestire le scadenze aziendali, le scadenze dei documenti che certificano una qualche cosa, certificati haccp-certificati sulla sicurezza sul lavoro-certificati medici etc. per non incorre in sanzioni e gestirli in modo casuale non ingegnerizzato.

Buona lettura!

Gestione Scadenze Aziendali

Come gestire i certificati e i documenti che hanno una scadenza all’interno della tua azienda.

Come gestire i certificati e i documenti che hanno una scadenza all’interno della tua azienda. Scriviamo a coloro i quali…

Leggi
Back To Top