skip to Main Content
Gestione Scadenze
Piattaforma digitale per gestire in modo semplice e senza errore le scadenze dei documenti e certificati del singolo dipendente
Che cosa è?

Una piattaforma digitale che permette di gestire le scadenze dei documenti aziendali e la loro archiviazione digitale per i documenti quali:

  • Documentazione per la sicurezza sul lavoro e ambiente
  • Certificazione
  • Controlli
  • Verifiche periodiche
  • Corsi di formazione
A chi è rivolto?

A tutte le aziende che hanno la necessità di gestire in sicurezza tutti i documenti, averli archiviati e poterli consultare da qualsiasi dispositivo.

Opportunità e vantaggi
  • Riduzione del tempo dedicato alla gestione delle scadenze documentali
  • Riduzione del rischio di non conformità dovuto a disorganizzazione e inefficienza di processo
  • Riduzione al minimo dei rischi di sanzioni amministrative per mancati o tardivi adempimenti
  • Garantire una efficace attività di monitoraggio e controllo con un incremento della produttività
  • Possibilità di accedere ai documenti da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento
  • Riduzione dei volumi di carta stampata e degli spazi d’ingombro per l’archiviazione
Documenti

Sistema organizzato di archiviazione dei file su piattaforma con garanzia dell’integrità della riservatezza e della sicurezza dei dati.

Servizio di consulenza incluso di un Dpo dedicato.

Modalità di accesso

L’accesso alla piattaforma gestionale avviene mediante un username ed una password personalizzata per ciascun cliente/azienda

Facile reperibilità dei documenti

I dati e i documenti sono contenuti in un unico gestionale facilmente accessibile da pc, smartphone o tablet e consultabili in tempo reale con la possibilità di visualizzarli o salvarli per poterli liberamente utilizzare.

Tutti i documenti sono catalogati per categorie al fine di rendere più facile ed efficiente la ricerca di essi all’interno della piattaforma.

Ricerca Avanzata

La piattaforma è “responsive” e non invasiva sui sistemi informatici e sui gestionali già in utilizzato in azienda. La ricerca dei dati e dei documenti sono è possibile per categoria documentale e per attributi generici.

Gestione Scadenze

Gestione delle scadenze dei documenti aziendali suddivisa per categoria di servizi.
Gli avvisi di scadenza vengono trasmessi in automatico dalla piattaforma mediante e-mail ai referenti aziendali in prossimità della scadenza di un documento, secondo le modalità pre-impostate

Opportunità e vantaggi
  • Riduzione del tempo dedicato alla gestione delle scadenze documentali
  • Riduzione del rischio di non conformità dovuto a disorganizzazione e inefficienza di processo
  • Riduzione al minimo dei rischi di sanzioni amministrative per mancati o tardivi adempimenti
  • Garantire una efficace attività di monitoraggio e controllo con un incremento della produttività
  • Possibilità di accedere ai documenti da qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento
  • Riduzione dei volumi di carta stampata e degli spazi d’ingombro per l’archiviazione
Richiedi una consulenza gratuita
Conosci il nostro corso di formazione Moodle?
Clicca qui e scopri di più
Back To Top